THE FACT ABOUT AVVOCATI MILANO THAT NO ONE IS SUGGESTING

The Fact About avvocati milano That No One Is Suggesting

The Fact About avvocati milano That No One Is Suggesting

Blog Article

Giuseppe Mirotta → Avvocato civilista e penalista Diritto penale: Sin dalla pratica forense mi occupo di diritto penale. Da circa fifteen anni seguo casi di diritto penale, sia come difensore di fiducia che occur difensore d'ufficio.

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni. Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.five km + Visualizza Profilo

Diritto penale: Appassionato della materia, quello del diritto penale sia sostanziale che processuale è l’unico settore che ho praticato per circa quarant’anni partecipando anche alla Commissione di Studio for every la Riforma del Codice Penale nella legislatura 2001-2006.

The Milan Bar Affiliation has also operated for a few years in different parts of social duty for town plus the Milanese metropolitan location, via conventions and protocols signed with all area institutions (Municipality, Metropolitan Metropolis and Region) and with numerous stakeholders in the third sector and the overall economy and with other Qualified associations.

Keep determined with on the net classes geared up by experts from all all over the world. A chosen Italian instructor will set up an individual educational plan.

Edilizia ed urbanistica: Grande esperienza nelle operazioni di sviluppo immobiliare anche sotto il profilo urbanistico ed edilizio. a investitori italiani e internazionali, a societa' di gestione di fondi immobiliari, a sviluppatori e societa' di asset management e property management.

Naturalmente questo è solo un esempio di calcolo di un eventuale preventivo, per cui le cifre potrebbero variare sensibilmente a seconda dello studio legale e/o dell’avvocato a cui sceglierete di affidarvi e dalla città in cui l’avvocato pratica la sua attività; inoltre, occorrerà considerare anche il grado di giudizio for every il quale si richiederà l’assistenza del legale.

Diritto del lavoro: Ho iniziato la mia attività have a peek at this web-site professionale assistendo grandi gruppi editoriali in relazione ai rapporti di lavoro subordinato in particolare quello giornalistico e tipografico. Roma - 3.6 km + Visualizza Profilo

Sono un professionista attento e dedicato miratamente alle specifiche esigenze della diversa clientela.

Infine, è fondamentale avere una buona percezione di fiducia dell’avvocato civilista che ci assisterà. Considerare l’interesse dell’avvocato nella vostra pratica prima di effettuare una scelta definitiva.

Diritto penale: Avvocato con oltre dieci anni di esperienza, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed abilitato a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione. Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale.

Arrivati a questo punto, for find more each il calcolo del preventivo inciderà considerevolmente la natura del reato per il quale si richiede l’intervento dell’avvocato. I costi sono correlati alla complessità della causa, alla durata, al coinvolgimento di eventuali consulenti e agli accordi particolari che intercorreranno tra avvocato e assistito che, difficilmente sono preventivabili a priori.

Maria Minneci → Avvocato esperto in diritto di famiglia a Milano Eredità e successioni: Mi occupo di problematiche relative alle vicende ereditarie e di successione affiancando il cliente in maniera professionale ed umana in questioni che sono spesso molto complesse sia dal punto di visto economico/patrimoniale che personale e familiare. Milano - two km Leggi profilo

Valentina is very good at accessing gaps if you want personalize the learning program and is familiar with exactly how to prepare to tests. And he or she is a lovely and heat particular person also :) Thanks Valentina for our Italian journey jointly!)

Report this page